Informazioni

TESSERA ASSOCIATIVA
Corte Svaga Asd Aps è un’Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro e le quote richieste vengono utilizzate esclusivamente per sostenere i costi dell’Associazione. Le nostre attività sono rivolte unicamente ai soci. Per partecipare alle iniziative di Corte Svaga Asd Aps è necessario sostenere la quota associativa annuale di 25 euro, che comprende anche la tessera UISP. La tessera per i bambini ha un costo di 19 euro invece di 25.

La stagione associativa va dal 1 settembre dell’anno in corso al 31 agosto dell’anno successivo.

Le classi sono aperte a tutti, principianti e praticanti più esperti: ogni allievo verrà seguito personalmente in base alle differenti esigenze.

Le lezioni iniziano all’orario indicato: è gradita la puntualità. La sala apre 15 minuti prima della lezione e chiude 15 minuti dopo la fine della lezione.

CERTIFICATO MEDICO
Per praticare i nostri corsi è richiesto il certificato medico per attività sportiva non agonistica rilasciato dal proprio medico di base o dal medico specialista in medicina dello sport.

CONTRIBUTI
Siamo convinti che una lezione una tantum non sia in grado di apportare reali benefici al praticante.

Tuttavia, nel caso per motivi personali o per un limitato periodo di tempo non sia possibile fare diversamente, è possibile partecipare a singole lezioni, del costo di 10 euro ciascuna.

Per tutti gli altri casi abbiamo previsto la possibilità di versare il proprio contributo con cadenza mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Ecco le quote di partecipazione alle attività associative.

La quota di iscrizione deve essere versata alla prima lezione del mese. Le lezioni devono essere effettuate entro e non oltre il periodo per cui si è versato il contributo.

Nel caso ci si iscriva a metà mese, il costo mensile è di 18 euro una volta a settimana, 30 euro due volte a settimana.

Il costo del corso di Yoga Bimbi è di 30 euro mensili. Nel caso partecipino due fratelli, il costo è di 50 euro per entrambi i bambini. La partecipazione del genitore è gratuita e il genitore dovrà associarsi a Corte Svaga Asd Aps. La tessera per i bambini ha un costo di 19 euro invece di 25.

COSA PORTARE
Per la pratica sono consigliati un abbigliamento comodo, calzini antiscivolo e una coperta per il rilassamento di fine lezione.
Corte Svaga Asd Aps fornisce i propri tappeti solo per la lezione di prova, dopodichè sarà necessario procurarsene uno strettamente personale.

PAGAMENTI
Corte Svaga Asd Aps è dotata di dispositivo POS: è possibile quindi effettuare i pagamenti relativi a corsi e eventi tramite Bancomat e Carte di credito. Per legge, tuttavia, la quota associativa dev’essere versata in contanti.

Esiste inoltre la possibilità di effettuare un bonifico intestato a Corte Svaga Asd Aps sul conto con il seguente IBAN: IT38 A 05034 23400 000000000816 ricordandosi di specificare nella causale il nome dell’associato e il tipo di corso per cui si effettua il versamento.

CHIUSURE
Per l’anno 2019-2020 Corte Svaga Asd Aps osserverà le seguenti chiusure:

Venerdì 1 novembre

Da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio

Da venerdì 10 a lunedì 13 aprile

Venerdì 1 maggio

Martedì 2 giugno